Mostro Production e The Abyss Booking presentano la line up completa della prima data italiana delle Broken By The Scream! 

Link Evento: https://facebook.com/events/s/broken-by-the-scream-legend-cl/1469561640690180/

Broken By The Scream è una band giapponese conosciuta per la sua fusione unica di metalcore, djent e deathcore con melodie pop tipiche delle idol. Formatesi nel 2016 a Tokyo, hanno debuttato nel gennaio del 2017.

A completare la line up:

I POA – Plugs Of Apocalypse, una band alternative metal italiana che fonde influenze metalcore ed elettroniche, dando vita a un sound potente, oscuro e profondamente malinconico. La presenza di un duo vocale, femminile e maschile, aggiunge dinamismo e intensità al loro stile, rendendoli una presenza distintiva nella scena metal contemporanea.

Le Hellfox, all female band che unisce metal alternativo e death melodico. La band ha recentemente annunciato l’uscita del nuovo album “The Spectrum Of Human Gravity”. Quest’ultimo affronta temi profondi come suicidio e solitudine, raccontati con liriche poetiche e suoni stratificati. Il primo singolo “Seaweed Braids” è in uscite l’11 aprile!

Vi aspettiamo numerosi il 7 luglio al Legend Club Milano!

Prevendite disponibili al link https://link.dice.fm/jcc10385d636?dice_id=jcc10385d636 al costo di 25 euro + diritti di prevendita, 30 euro in cassa la sera dell’evento

Autore