Sabato 19 aprile, quattro band che spazieranno tra generi diversi, portando sul palco il meglio della scena metal, black, punk e death. Un evento unico, con i Gremium MC Foggia, che chiude in grande la stagione live del locale!

Mater Infecta da Foggia

nati nel 2018, i Mater Infecta portano un sound potente che mescola il black/death metal con temi profondi e inquietanti.
Dopo un primo debutto nel 2021 dal titolo “Veleno”, presentano al pubblico nel 2024 l’EP dal titolo “Di estetica, epifanie e tormenti”
https://www.facebook.com/materinfecta/

Topical Tennis da Trani

I Tropical Tennis si formano nel 2020
Definiscono la loro musica “Shitty Punk” e il loro sound è caratterizzato da ritmi veloci e linee melodiche, unendo lo stile del punk californiano classico a quello dell’underground più moderno del genere. pubblicano il loro album di esordio “Bad Choice” nel 2021. Il secondo lavoro in studio, self-titled, è pubblicato nel 2023.
https://www.facebook.com/tropicaltennisofficial/

Crepuscolo da Macerata

La band si è formata nel 1995 con un sound old school death metal di stampo scandinavo.
pubblicano una serie di promo cd autoprodotti tra cui “Iztatso?”, e “The new Beginning” e due album ufficiali “Revolution Evilution” pubblicato dalla casa discografica americana HPGD Production, e “YouTomb” pubblicato dalla casa discografica Ucraina Metal Scrap records.
https://www.facebook.com/Crepuscolo.official

HEADLINER Aydra da Ancona
Gli Aydra sono una band che ha fatto storia nel panorama del technical death metal italiano. Con un nuovo album uscito nel 2024, Leave To Nowhere, la band ha riscosso un enorme successo, venendo riconosciuta come una delle realtà più importanti del genere. Hanno un passato ricco di pubblicazioni e sono noti per la loro grande tecnica e composizione complessa.
Album all’attivo: Icon Of Sin (1999), Hyperlogical Non-Sense (2004), Leave To Nowhere (2024)
https://www.facebook.com/Aydra/?locale=it_IT

START;20:30

Gremium MC Foggia – Via D’Arignano 3, VILLAGGIO ARTIGIANI

Servizio navetta prenotabile su whatsapp: 3533338672

In omaggio ai primi 30 ingressi, l’album “The Best Of Aydra”!
Contributo associativo 5€

Non mancare a questa grande chiusura di stagione
SOSTIENI LE BAND
SUPPORTA L’UNDERGROUND

Autore