La band thrash metal torinese DEATHOX è orgogliosa di svelare un nuovissimo video dedicato al brano No One Talks To Me. Il brano è incluso nel nuovo album della band Hallucinations, uscito in CD e digitale il 14 Marzo tramite Backup Studio Records. Guarda il video qui.: https://tinyurl.com/yc2afu5w

No One Talks To Me descrive le esperienze nelle cliniche psichiatriche. La solitudine e l’indifferenza di chi potrebbe aiutare i pazienti, ma in realtà è dedito solo a un sistema sanitario corrotto, al denaro e ai profitti personali. I farmaci vengono utilizzati per mettere a tacere i pazienti, invece di ascoltare quest’ultimi in maniera attiva per comprendere i loro sintomi e cosa gridano. Riff lenti e pesanti rivelano l’atmosfera che il mastermind della band, BeKy, ha vissuto in questi luoghi dimenticati. 

Ascolta l’album Hallucinations su

Spotify: https://tinyurl.com/2xhx4cj3

Apple Music: https://tinyurl.com/yu6ccuf9

“Hallucinations” è il secondo album dei DEATHOX. Il mastermind della band BeKy ha raccolto esperienze in vari anni in un ospedale psichiatrico e le ha riunite nei dischi della band. BeKy affronta argomenti come disturbi psichiatrici, autolesionismo, allucinazioni, psicosi e depressione. Situazioni che ha dovuto affrontare nella sua vita e che lo hanno portato ad avere una grande consapevolezza dei suoi limiti, dei suoi punti di forza e dei suoi lati oscuri.

L’album è stato registrato da BeKy al Backup Studio. Mixato e masterizzato da CreeZ al Blu Room Studio. Grafica, foto e logo di BeKy.

DEATHOX line-up:

Alex Framarin – Voce

BeKy – Chitarra

Alessio Micca – Chitarra

Francesco Gallo – Basso

Cosimo De Nola  Batteria

DEATHOX Online:

Website

Facebook

Instagram

TikTok

The Metallist PR

Hallucinations’ è un ottimo disco, crudo ma vero, non solo un buon Thrash Metal, ma un lavoro colmo di spunti di riflessione nell’analisi di quella parte scura, a volte incomprensibile, che è dentro ognuno di noi.” – 80/100, True Metal (2025, Hallucinations)

I Deathox hanno realizzato un secondo lavoro che si basa sulle basi del loro debutto, affinando al contempo un’identità distinta nel panorama thrash moderno.” – Elevar Magazine (2025, Hallucinations)

Ottimo disco per tutti i fan del thrash e dei Metallica! Continuate così, Deathox!” – MusicPunch (2025, Hallucinations)

 

Autore