È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali “Anastasja”, il nuovo album degli SVANZICA, pubblicato da Volcano Records & Promotion ed anticipato qualche giorno fa dal singolo ‘Ultramarina’.
“Anastasja è colei che rinasce a vita nuova. Questo album, concepito durante il buio della pandemia, rappresenta un germoglio che spunta dal freddo della terra, una brace che continua ad ardere sotto la cenere, l’acqua che scorre sotto la sabbia del deserto.” (Svanzica)
Composto da nove tracce intense ed evocative, “Anastasja” esplora il tema della rinascita attraverso sonorità rock e metal, unendo melodie emozionali e riff potenti. Dopo il successo del singolo “Limegar”, gli Svanzica confermano la loro evoluzione artistica con un disco che miscela influenze melodic death metal, progressive e alternative. “Anastasja” segna un nuovo capitolo nella carriera della band, consolidando il suo percorso con un sound maturo e coinvolgente.
Ascolta ora “Anastasja” su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme digitali, e guarda il videoclip di Ultramarina qui https://youtu.be/PMe__hZTEUE
“Anastasja” tracklist:
1. On our light clothes
2. Limegar
3. Mother of the skyscraper
4. The Black Shirt
5. Fossores
6. Elettra
7. Stylites
8. Anastasis
9. Ultramarina
Guarda anche
– ‘Limegar’: https://youtu.be/VN16bPczaIY
– ‘On Our Light Clothes’: https://youtu.be/5icyYo6MkUE
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/svanzicaofficial