Gli Slabber, band heavy metal milanese che da anni porta avanti la propria musica con passione e dedizione, comunicano oggi alcuni cambiamenti nella line-up.

Dopo un lungo periodo di collaborazione, il cantante Alessandro Bottin e il bassista Francesco Valerio hanno deciso di lasciare il gruppo, in accordo con gli altri membri. L’addio è stato consensuale e sereno e la band desidera ringraziarli sinceramente per il loro impegno e per tutto ciò che hanno contribuito a costruire insieme, sia sul piano musicale che umano.

Contemporaneamente, siamo felici di dare il benvenuto a due nuovi
membri che entreranno a far parte degli Slabber:

Davide “Dr. Slaves” Schiavi alla voce, che si unirà al gruppo con entusiasmo e voglia di continuare a dare vita alla musica che ci sta a cuore. Fabio Bellasio al basso, che porterà il suo tocco personale al nostro sound, arricchendolo con la sua esperienza e visione musicale.

Gli Slabber sono pronti ad affrontare questa nuova fase con rinnovato
spirito e a continuare a lavorare sulla propria musica con la stessa passione e autenticità che li ha contraddistinti fin dall’inizio.

Ringraziamo i nostri fan per il continuo supporto e vi invitiamo a continuare a seguirci per sapere cosa ci riserverà il futuro.

Slabber

Keep metal alive!

 

Contatti:

Email: slabberband@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/slabberband

Instagram: https://www.instagram.com/slabberband/

Youtube: https://www.youtube.com/slabber

Spotify: https://open.spotify.com/intlit/artist/1ldtqn1hmYUwZA3HbGpfPZ?si=wEEDJnUMQOGWS8vGWVt68w

Autore