Malinconia e decadenza sono le parole chiave di “The Last Dance”, il primo singolo degli ETERNAL WHITE TREES estratto dal loro secondo album “Prelude Of Loss”.
Ecco il video ufficiale della canzone: https://youtu.be/B_aEqxjItJQ
Con il loro album di debutto “The Summer That Will Not Come”, i siciliani ETERNAL WHITE TREES hanno regalato agli amanti della malinconia la loro colonna sonora ideale. Ora tornano sulla scena con “Prelude Of Loss”, un album che accentua ancora di più quell’anima, arricchendola di nuove sfumature dal tono sempre decadente, in grado di trasportare l’ascoltatore che ha il suo background musicale nelle dinamiche più sofferte del Metal e del Post Rock di KATATONIA, SWALLOW THE SUN e NOVEMBRE, in un universo musicale fatto di atmosfere tristi e melodie oscure.
Nato ancora una volta dall’incontro delle tre anime (Gerassimos Evangelou – LORD AGHEROS, Antonio Billé – ANAKONDA e Andrea Tilenni – FEAR OF ETERNITY, ex SINOATH), “Prelude Of Loss” uscirà in formato digipak e digitale su My Kingdom Music il 21 marzo 2025 e potete effettuare il PRE-ORDER su: https://t.ly/BBFUp
Questo nuovo album scaverà nella vostra anima alla ricerca delle emozioni più nascoste!
Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– ETERNAL WHITE TREES: https://www.facebook.com/eternalwhitetrees