PATRIARKH: in Italia ad aprile
Mostro Production, Bam Booking, The Abyss Booking e Tom Hell’s Nights sono fieri di annunciare i PATRIARKH, la nuova creatura nata dall’ex Batushka Bartłomiej Krysiuk, il 13 Aprile al Fuori Orario!
Link evento: https://www.facebook.com/share/1HDZE6hMs1/?mibextid=wwXIfr
A Gennaio 2025 è uscito il primo lavoro della band “Пророк Илия / Prorok Ilja” sotto l’ala di Napalm Records; un album che prosegue nel cammino sonoro iniziato con i Batushka, dove canti liturgici ortodossi si mescolano al black metal, permeato da un atmosfera solenne con cori maestosi ma senza mancare di riff veloci e taglienti, risultando sicuramente più incisivo nelle intenzioni.
Vincenti di un live-act altamente scenografico, i Patriarkh garantiscono uno degli show più accattivanti dell’attuale panorama black-metal.
In veste di special guest, una formazione altrettanto spettacolare e unica nel suo genere: le brasiliane Dogma, quartetto di “suore” anticlericali, intriganti e misteriose. Musicalmente ispirate ad un sound hard n’heavy mischiano differenti influenze a cavallo tra oscure melodie e atmosfere horror. Spiazzanti e sprezzanti.
Ad aprire la serata Nidhogg, progetto solista del cantante dei Wilczyca, intriso di teatralità e potenza, come dimostrano le sue performance live. La sua musica è introspettiva e ritualistica, un black metal con elementi di dark ambient e neo folk e una forte componente visiva che riflette la sua visione artistica.
I dettagli della data:
Domenica 13 Aprile
@Fuori Orario, Taneto (RE)
Biglietti disponibili a 23 euro + d.p. al link https://www.ticketone.it/eventseries/patriarkh-dogma-guest-3828068/ | 30 euro in cassa