MAGNOLIA STONE 2025
ANNUNCIATE ALTRE DUE BAND
SARA’ UNA NOTTE DI ROCK ELETTRIZZANTE

Dopo aver fatto la storia dal 2017, il Magnolia Stone torna con un’edizione che farà tremare l’Idroscalo di Milano. Il 2 agosto 2025, il Circolo Magnolia ospiterà una lineup imperdibile, guidata dagli headliner Fu Manchu, i leggendari maestri dello stoner rock, che tornano in Italia dopo 10 anni per un’unica data da non perdere.

Ma non finisce qui: quest’anno, il festival alza il livello con l’annuncio di Earthless e Ananda Mida, due band che renderanno questa serata davvero unica.

Earthless, direttamente da San Diego, è un trio strumentale che unisce psichedelia, krautrock e rock classico in un’esperienza sonora fuori dagli schemi. Alla sezione ritmica Mario Rubalcaba, conosciuto anche come Ruby Mars, skateboarder e batterista in numerosissime band tra cui Hot Snakes, Off!, Thingy e Rocket from the Crypt. Le loro improvvisazioni mozzafiato e le atmosfere ipnotiche trasportano il pubblico in un viaggio cosmico. Se amate le vibrazioni di Led Zeppelin e l’energia pura di band come High Rise e Guru Guru, non potete perdervi il loro live esplosivo.

Ananda Mida, orgoglio italiano, è un collettivo di stoner e psychedelic rock guidato da Max Ear e Matteo Pablo Scolaro. Con un sound che fonde groove desertici e vibrazioni anni ’70, questa band ha conquistato i palchi dei migliori festival europei e collaborato con icone come Mario Lalli. La caratteristica voce di Conny Ochs, cantautore tedesco, si può definire il perfetto anello di congiunzione tra il Doom e il Folk americano. I loro live sono un rituale sonoro da vivere intensamente, dove ogni nota racconta una storia mitologica.

📍 Dove: Circolo Magnolia, Via Circonvallazione Idroscalo, 41, Novegro-Tregarezzo (MI)
📆 Quando: 2 agosto 2025, apertura porte ore 16.00
🎟️ Biglietti: Disponibili su DICE.FM

Questo è solo l’inizio, altre sorprese verranno annunciate prossimamente… quindi, non aspettare: i biglietti stanno volando! Regalati una notte di rock denso, psichedelico e indimenticabile.

Magnolia Stone 2025 è il festival che non puoi perderti.

EVENTO FACEBOOK

Autore