Sabato 11 gennaio al Rockstar di Capalbio (Grosseto) torna la potenza sonora della “Noisy Night”.
Al Rockstar di Capalbio torna la potenza sonora della “Noisy Night”. Sabato 11 gennaio, nel locale in località Poggetti nel comune di Capalbio (strada Casal Nuovo 2), arriva una serata indimenticabile per tutti gli amanti del metal, che inizierà alle 21,30 con ingresso gratuito.
La Noisy Night è un format musicale rock, metal e alternative che porta sul palco solo musica originale e una carica di energia senza pari. Un evento unico che promette di essere una notte epica per gli amanti dei suoni più potenti e autentici.
Headliner della serata di sabato 11 gennaio saranno i Colonnelli, band maremmana di stampo thrash metal con cantato in italiano pronta a travolgere il pubblico. Il gruppo, capitanato dal frontman Leonardo Colonnelli, presenterà le canzoni del nuovo album “Gli implacabili”, uscito lo scorso 7 dicembre e già acclamato da fan e critica.
A infiammare il palco del Rockstar ci saranno anche i grossetani Tayra, che porteranno il loro alternative metal con tutta la loro potenza.
Alternative metal che si ripropone, con un bel mix di groove-core, anche con i Nothing to Embrace, band proveniente da Roma.
Ad aprire la serata il particolare trap-metal di Yung Zombie, progetto solista direttamente da Grosseto che mischia la potenza del metal a sonorità moderne stile trap.
Per info e prenotazioni per la cena si può chiamare il numero 346.0857924, per non perdere una notte di musica potente e dalle vibrazioni uniche.