Gasterecords presenta il primo festival dell’etichetta: La Gasterata!
Alternative rock, punk rock, cantautori dall’animo punk e banchetti dallo spirito diy.
Una serata all’insegna della collaborazione e della sinergia tra Lo Spazio, Musicattiva e Gasterecords con due palchi: uno elettrico e uno acustico, quattro band e un cantautore dell’etichetta che si alterneranno il 18 Gennaio dalle 21.00 fra i due piani dello Spazio di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo.

HAKARI
Quartetto di alternative rock con due chitarre, un basso e una batteria. Nel 2024 hanno pubblicato, con il supporto dell’etichetta Gasterecords, il loro primo album dal titolo “Hakari”: un intreccio di gusti musicali estemporanei, un esperimento!

JIM MANNEZ
Al secolo Andrea Manenti.
Jim Mannez cresce nell’ambito alternative della provincia Bergamasca fra Rats in Cage, Verlaine in Noise e Sick Flowers fino a raggiungere una certa stabilità artistica con il progetto di più lunga durata (dodici anni o giù di lì) Le Madri degli Orfani, alternando nel frattempo il lavoro come strumentista in Palinka e Ivani.

T-REX SQUAD
I T-Rex Squad sono una band nata quasi per gioco, nei primi mesi del 2019, dall’unione di membri provenienti da diverse realtà della scena punk-hardcore italiana. Gravitano tra Bologna, Ferrara e spaziano tra punk rock, oi e hardcore melodico.
All’attivo due EP e un album di fresca pubblicazione: #manifesto

MONICA MAY
I Monica May sono un power trio nato nella primavera del 2023 dedito ad un punk rock cantato in italiano: “Memphis” e “Lasciami” sono i loro primi singoli. Saranno presenti a La Gasterata in versione acustica.

CRANCY CROCK
I Crancy Crock fanno punk rock e portano sul palco con tutta l’energia che li contraddistingue un repertorio di brani originali ad alto impatto con riff potenti e testi in italiano.
In tempi in cui l’apparenza è sostanza, i Crancy Crock sono fieramente autentici dal 1997.

Lo Spazio
Via Rocca, 1A, 24055 Cologno Al Serio, BERGAMO

Link evento: https://fb.me/e/4ePNpXMJd

https://gasterecords.wordpress.com/

https://www.facebook.com/gasterecords

https://instagram.com/gasterecords

Autore