I melodic deathers con tematiche pagane, ALZHAGOTH, hanno pubblicato il nuovo singolo “Grievous Diorama”, disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale da oggi 15 Novembre. Il brano è tratto dal prossimo album della band, che uscirà tramite Inertial Music e i cui dettagli non sono ancora stati svelati. 

“Grievous Diorama” esplora un legame proibito in cui il peccato si impossessa della mente, trascinandola in un abisso di tormento. Desiderio e dannazione si fondono e l’essere umano si perde in una fame insaziabile, trovando il suo perdono solo nel percorso autodistruttivo.

Ascolta/scarica Grievous Diorama su

Spotify: https://tinyurl.com/58vdma3x

Apple Music: https://tinyurl.com/259vj4tm

Amazon Music: https://tinyurl.com/3ryd9rb5

Il chitarrista Nicolò Galiazzo ha dichiarato quanto segue riguardo il nuovo brano:

Grievous Diorama” è un brano in cui le melodie, attraverso cori e orchestrazioni, raccontano uno straziante percorso di autodistruzione, in perfetta sintonia con il testo. Chitarre e batteria scandiscono e amplificano questa tensione, mentre la voce di Matteo evoca un graffiante senso di inevitabilità: l’essere umano appare senza via di fuga da un desiderio che lo domina e lo spinge in un ciclo distruttivo di coazione a ripetere. Gli amanti del death melodico apprezzeranno appieno queste atmosfere. Non vediamo l’ora di svelare l’intero album e condividere con voi ogni dettaglio di questo viaggio sonoro!

Dedicati al culto del death metal pagano di Alzhagoth, i membri della band hanno abbandonato le loro vite e band precedenti nel 2019 per dedicarsi completamente a diffondere i messaggi dell’essere primordiale che seguono. Uniti dall’ispirazione tratta dalla carne e dal sangue, alzano i loro calici ogni notte in onore del dio Alzhagoth. Combinando ritmi melodici con arpeggi e armonizzazioni, creano un suono che è allo stesso tempo potente e schiacciante, abilmente esaltato da elementi sinfonici. ALZHAGOTH offre una miscela unica di death metal pagano che è feroce e coinvolgente.

Iscriviti alla newsletter dell’etichetta su https://www.inertial-music.com/. Avrai ACCESSO ESCLUSIVO al pre-ordine di tutte le prossime uscite dell’etichetta!

ALZHAGOTH line-up:

Matteo – Voce

Michele – Chitarra

Nicolò – Chitarra

Marco – Basso

Antonio – Batteria

Raffaele – Tastiera

ALZHAGOTH Online:

Linktr.ee

Inertial Music

The Metallist PR

Autore