Il 22 novembre i Gremium MC e Manilla Raven uniscono le forze per una serata esplosiva dedicata agli amanti del metal e della scena underground. L’evento si terrà presso ls Club House dei Gremium MC qui a Foggia in Via d’Arignano 3/B villaggio artigiani a partire dalle ore 21 30, con una line-up che promette di lasciare il segno.

Protagonisti della serata saranno i 5RAND, band italiana melodic death metal caratterizzata da un’imponente voce femminile che alterna growl e parti pulite, fondendo melodia e riff pesanti e aggressivi. La loro carriera ha preso il volo nel 2017 con l’uscita del debut album SACRED/SCARED, che ha aperto la strada a una serie di intensi live in Italia e in Europa come supporto a leggende del metal come Vader, Sepultura, Behemoth e Immolation. Nel 2018 hanno consolidato la propria presenza internazionale con un nuovo tour europeo a supporto dei Dark Tranquillity e degli Equilibrium, oltre a numerosi live come headliner in Italia.

Nel 2019, i 5RAND pubblicano il loro secondo album, Dark Mother, per l’etichetta TIME TO KILL RECORDS. Questo lavoro include la partecipazione speciale di Francesco Ferrini dei Fleshgod Apocalypse nella traccia conclusiva “Silent Springs” ed è stato accolto con grande entusiasmo dalla scena metal.

La serata proseguirà con un DJ set di NEEKO GROOVE a tema .

Il 22 novembre sarà quindi una serata imperdibile per chi ama il metal e per chi desidera essere parte attiva di una cultura musicale che vive di emozioni e attitudine. Non mancate!

K2 Agency
Raw&Wild
Time To Kill Records
Fabio Falco Parrucchieri
Manilla Raven

Dettagli dell’evento:

Data: 22 novembre

Open House
GREMIUM MC Club House
Via D’Arignano 3/B villaggio artigiani Foggia

Orario di inizio: 21,30

Ingresso: 5€

Autore