I Les Longs Adieux sono lieti di annunciare l’ingresso nella band di Johnny Rainbow (Skull Daze, Supersonic Deuces, This Void Inside) in qualità di bassista. Di seguito il comunicato del gruppo sulla pagina facebook.
“Buongiorno a tutti.
Come promesso oggi vogliamo dare il nostro più entusiastico benvenuto nei Les Longs Adieux a Johnny Rainbow.
Abbiamo condiviso insieme, tutti e tre, anni di locali, concerti delle rispettive band, avventure rock’n roll e momenti di grande divertimento, ma non eravamo mai riusciti a convergere nello stesso progetto.
Di Johnny, benché già conosciutissimo dalle nostre parti, dovete sapere che è un personaggio di grande talento, sconfinata attitudine, carismatico e riconoscibile in ogni ruolo e su ogni strumento, che la sua presenza scenica parla da sola, che la sua cultura musicale è tra le più vaste mai sentite e che la sua è una vita dedicata interamente al rock. Tra le sue tante esperienze segnaliamo Skull Daze, Supersonic Deuces, This Void Inside, Mötley Crew.
Sappiamo già da ora che i colori di Johnny, tra il rock, il punk, il goth e il glam sono tutto ciò che desideravamo per definire la nostra nuova era. Presto li vedrete tutti nel video che abbiamo girato ieri e guardando le riprese non possiamo che produrci in grandissimi WOW.”