Volcano Records & Promotion è entusiasta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei HOLE IN THE FRAME, intitolato “Oppression Live 2024”, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Questo brano dal vivo, potente e intriso di groove, rappresenta la forza espressiva della band molisana, portando il suo inconfondibile stile crossover groove metal in primo piano. Con influenze che spaziano da gruppi come Pantera, Korn e Slipknot, “Oppression Live 2024” è un pezzo che esplora il concetto di oppressione, sia personale che sociale. La versione live della canzone enfatizza la lotta dell’uomo contro il passare del tempo e le catene imposte dalla società moderna. Il brano trasmette un senso di angoscia e ribellione, ma al tempo stesso offre uno spiraglio di speranza, in cui l’essere umano cerca di liberarsi da tali oppressioni. La band, nata nel 2014 in Molise, si è costruita una reputazione solida grazie al suo sound duro e aggressivo, che fonde elementi di heavy metal e nu metal.

Con “Oppression Live 2024”, gli Hole in the Frame confermano il loro posto nella scena metal italiana, con uno stile unico e inconfondibile.

Non perdete l’occasione di ascoltare “Oppression Live 2024” e di scoprire l’universo sonoro degli Hole in the Frame, guarda il video qui https://youtu.be/x_MmY7wXvfk

Su YouTube sono disponibili anche
– ‘Monotony’ – https://youtu.be/5aAbqVpLZPc
– ‘I Crossed The Line’ al link https://www.youtube.com/watch?v=DyNI8AyvyyY
– ‘Resist’ al link https://youtu.be/rJogkXQqWio
– ‘To Fall Down’ al link – https://youtu.be/t1bn_alxLyU

Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/holeintheframeband

Autore