La band melodic death metal di Padua con tematiche pagane ALZHAGOTH ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato “Herald Of Chaos”. La canzone è tratta dal prossimo album della band, che verrà pubblicato tramite Inertial Music e i cui dettagli non sono ancora stati rivelati. “Herald Of Chaos” è accompagnato da un video musicale che puoi guardare sul canale YouTube della band: https://bit.ly/408Fv9W
Ascolta/scarica “Herald Of Chaos” su
Spotify: https://bit.ly/3Ytsve4
Apple Music: https://bit.ly/4eP6Qm6
Amazon Music: https://bit.ly/3UcQH1A
Deezer: https://bit.ly/3Yr2Hzc
“Herald of Chaos,” il primo singolo degli ALZHAGOTH, racconta la storia della creazione e della fine dell’universo attraverso l’araldo del caos, il dio Alzhagoth. Un viaggio tra scienza e mitologia che introduce l’epopea cosmica della band.
Dedicati al culto del death metal pagano di Alzhagoth, i membri della band hanno abbandonato le loro vite e band precedenti nel 2019 per dedicarsi completamente a diffondere i messaggi dell’essere primordiale che seguono. Uniti dall’ispirazione tratta dalla carne e dal sangue, alzano i loro calici ogni notte in onore del dio Alzhagoth. Combinando ritmi melodici con arpeggi e armonizzazioni, creano un suono che è allo stesso tempo potente e schiacciante, abilmente esaltato da elementi sinfonici. ALZHAGOTH offre una miscela unica di death metal pagano che è feroce e coinvolgente.
Iscriviti alla newsletter dell’etichetta su https://www.inertial-music.com/. Avrai ACCESSO ESCLUSIVO al pre-ordine di tutte le prossime uscite dell’etichetta!
ALZHAGOTH line-up:
Matteo – Voce
Michele – Chitarra
Nicolò – Chitarra
Marco – Basso
Antonio – Batteria
Raffaele – Tastiera