Rude Awakening Records è orgogliosa di annunciare che la collaborazione con gli AYDRA non si limita alle sole ristampe: è giunto il momento di svelare il primo tassello che comporrà il nuovo disco della storica band Death Metal marchigiana. Parliamo di “Forever Hide”, singolo che rompe il silenzio discografico della band che dura dal 2004, anno pubblicazione di “Hyperlogical Non-Sense” e farà parte di un concept album che vedrà la luce ad ottobre del 2024.

 

Il frontman Mauro Pacetti ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare l’uscita del nostro nuovo singolo ‘Forever Hide’, il primo da vent’anni a questa parte. Questo brano segna l’inizio di un nuovo capitolo per gli Aydra e non vediamo l’ora di condividerlo con voi. Pre-salvatelo e preparatevi per un’esperienza intensa e rivoluzionaria!”

 

“Forever Hide” è stato masterizzato ai Fascination Street Studios in Svezia (Amorphis, Dimmu Borgir, Ihsahn…) e sarà disponibile a partire dal 22 luglio 2024 con pre-save da questo link: https://ditto.fm/forever-hide

 

Prossimamente verranno resi noti tutti i dettagli del nuovo full degli Aydra!

Contatti RUDE AWAKENING RECORDS:

 

Facebook: https://www.facebook.com/rudeawakeningrecs/

Instagramhttps://www.instagram.com/rudeawakeningrecords/

YouTube: https://www.youtube.com/@rudeawakeningrecords

Soundcloud: https://soundcloud.com/rudeawakening_records

Sitohttp://www.rudeawakening-records.blogspot.com/

 

Contatti AYDRA:

 

Facebook: https://www.facebook.com/Aydra

Instagram: https://www.instagram.com/aydra_death_metal/

YouTube: https://www.youtube.com/@aydraofficial

Bandcamp: https://aydra.bandcamp.com/

Autore