Volcano Records & Promotion è entusiasta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei MON AME, intitolato “Solo d’essenza”. Questo brano segna un ritorno alle radici più intime e vere del gruppo, esplorando temi profondi e personali attraverso uno stile unico e coinvolgente.

«”Solo d’essenza” tratta della parte più intima e autentica di noi stessi, la nostra anima, la nostra energia vitale, quella parte divina presente in ognuno di noi, la nostra essenza. In un’epoca in cui il materiale e l’apparire hanno preso il sopravvento sul nostro “essere emotivo”», i Mon Ame vogliono andare controcorrente, mettendo in musica la parte più bella, trascurata e immortale di ogni essere vivente: la sua essenza.

I Mon Ame nascono nel 2020 durante la pandemia mondiale, un evento che ha ispirato il nome della band. Inizialmente formata da Fabio D’Elia (chitarra e voce) e Francesco Albanese (batteria), la band si distingue per il suo sound british e scuro, dove noise e melodia si intrecciano in un abbraccio indissolubile. I testi ermetici e introspettivi completano un quadro musicale che la band ama definire “letteratura rock”.

‘Solo d’essenza’ su Digital platform & streaming – https://music.imusician.pro/a/4WUk2aQ_/

Ed ecco i loro singoli precedenti:
La Facciata – https://music.imusician.pro/a/F5-l0ngQ/ + https://youtu.be/cUXKXVDBY_U
‘Gioccia’ – https://music.imusician.pro/a/Jc01TC4Z/ + Lyric Video – https://youtu.be/Q63myxLWgBs

Per maggiori info, visita
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/monamesalento/

Autore