Si terrà sabato 6 e domenica 7 luglio 2024 presso la splendida cornice del parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano D’Ezzelino (VI) la prima edizione di Metal Park, nuovo festival dedicato alla musica hard rock ed heavy metal e nato dalla collaborazione di AMA Music Festival e Metalitalia.
Il cartellone di Metal Park comprende artisti e band leggendarie della scena rock e metal internazionale come BRUCE DICKINSON, EMPEROR, CAVALERA (con un set dedicato ai primi album dei SEPULTURA), STRATOVARIUS, THE DARKNESS, CORONER, DARK TRANQUILLITY e molti altri. Si terranno anche, presso lo stand di Metalitalia, dei Meet and Greet con gli artisti gratuiti e aperti a tutto il pubblico. Per acquistare i biglietti e ottenere maggiori informazioni sull’evento visitate il sito ufficiale del festival.
Di seguito maggiori dettagli su ingressi, bracciali e ristorazione.
BRACCIALI E CAMPING
All’ingresso nell’area concerti ogni acquirente riceverà il bracciale che permetterà di entrare e uscire dall’area stessa.
Attenzione: chi verrà trovato nell’area concerti sprovvisto di bracciale verrà accompagnato all’uscita.
Camping: all’arrivo nell’area camping verranno consegnati i bracciali camping a chi ha prenotato la piazzola per massimo 4 persone. L’area concerti è collegata all’area camping tramite apposito camminamento.
ACQUA GRATUITA, BICCHIERI RIUTILIZZABILI e RISTORAZIONE
A Metal Park sarà impiegato il bicchiere riutilizzabile e l’acqua sarà disponibile gratuitamente per tutti i partecipanti attraverso l’apposito water point presente nell’area concerti.
Cibo e bevande saranno gestiti dallo staff di AMA Festival e gli acquisti di cibo e bevande saranno gestiti tramite token.
Sarà possibile cambiare i token all’interno dell’area concerti utilizzando denaro contante e carte di credito. 1 Token = 2 Euro.
Tutti i prezzi di cibo e bevande saranno multipli di 2 Euro.
Sarà possibile ritirare il bicchiere per l’acqua gratuita e le altre bibite alle casse al prezzo di 1 token. Nel caso si volesse restituire il bicchiere, verrà restituito 1 token.
Di seguito i menù: