Mostro Production e The Abyss Booking annunciano la quinta edizione dell’Eaten Back to Guido, che si terrà domenica 28 luglio presso la Trattoria da Guido, Via Rio Salse Secondo Tronco, 8 – 41042 Fiorano Modenese (MO).

Link evento Fb: https://t.ly/lmGne

INGRESSO GRATUITO

Headliner della serata, per la prima volta in Italia, i Brutal Sphincter, band belga di Liège attiva dal 2012 che suona un mix di Brutal Death Metal e Goregrind. Con testi provocatori che trattano temi di devianza sessuale e critica sociale, hanno conquistato una solida fanbase grazie al loro sound potente e al loro approccio satirico alla musica.

Gli Inverecund sono conosciuti per il loro Death/Grind aggressivo e oscuro. La loro musica è caratterizzata da riff potenti, ritmi incalzanti e testi che esplorano temi di misantropia e oscurità interiore.

I Genital Grinder offrono un’esperienza sonora brutale e senza compromessi. La loro musica è una fusione di Death metal e Grindcore, con riff spietati, batteria martellante e voci cruente, che vanno da ringhi profondi a urla acute.

In apertura gli Hatred Fields, una band di recente formazione che ci porta un Melodic Death Metal con riff taglienti e una sezione ritmica implacabile. Hanno da poco pubblicato il loro primo album, “The Voyage”.

INFO UTILI:

– Possibilità di degustare bevande e cibi del posto
– 0536 920727

Autore