I BROTHERS OF NO ONE pubblicano oggi il nuovo singolo “Thumbs Up”, ora disponibile su tutte le piattaforme. Si tratta della prima anticipazione del nuovo materiale del gruppo, il quale sta lavorando agli ultimi dettagli di un nuovo album di prossima pubblicazione.
Guarda il video di “Thumbs Up” QUI.
Il brano è un nuovo manifesto della ribellione contro la dipendenza dai social media. La canzone parla infatti dell’influenza dei social network sulla mente umana e dei risvolti pericolosi che essi possono avere sulle persone nella vita reale.
“Thumbs up” è stato registrato e mixato presso l’Audiocore Studio con Luca Cocconi e Simone Sighinolfi. Le riprese video e la post-produzione sono a cura di Nebbia Studio.
Per fan di: Slipknot, Mudvayne, Lamb Of God
I BROTHERS OF NO ONE sono una band nu/groove metal che trae ispirazione soprattutto dalle realtà nu-metal degli anni Novanta.
Il progetto nasce nel 2006 e, dopo alcuni cambi di formazione, la band pubblica il primo EP “Regression” nel 2013, il quale permette loro di esibirsi sui palchi della scena locale.
Sin dai primi concerti, i B.O.N.O. dimostrano un’energia irrefrenabile capace di coinvolgere anche il pubblico meno affine al genere: alcune parti dello spettacolo prevedono un vero dialogo con il pubblico, integrato nell’esecuzione dei brani.
Nel 2016 viene rilasciato il loro primo album completo, “Just Slaves of Abuse”, e la band inizia a esibirsi al di fuori della propria regione, arrivando in tutta Italia. Nel 2019 il gruppo fa inoltre la sua prima apparizione a un festival internazionale, il celebre Wacken Open Air.
Nel 2022 la band riprende le attività live, suonando in molti contesti festival e club italiani, oltre a varie puntate all’estero.
Line-up:
Andrea Orso – Voce
Diego Rossato – Chitarra
Alex Meccia – Basso
Alessandro Marsiletti – Chitarra
Elia Rolenti – Batteria & Sampler
BROTHERS OF NO ONE
https://www.facebook.com/brothersofnoone/