Rayka Blake, artista emergente nel panorama musicale rock, è orgogliosa di presentare il video ufficiale del suo ultimo singolo “Born Again”, diretto da Stefano Poletti, con il make-up artistico curato da Carla Curione. Il video è disponibile al seguente link: https://youtu.be/2MBDT6yM7M0
Parlando del processo creativo dietro al video, Rayka Blake afferma: “Mi è piaciuto molto lavorare con Stefano Poletti per questo video perché ha saputo cogliere immediatamente il significato profondo di ‘Born Again’, riuscendo a comunicare in arte visiva la mia musica e il concetto di trasformazione e rinascita interiore contenuto in essa.”
Il regista Stefano Poletti aggiunge: “’Born Again’ mi ha ispirato una primavera di emozioni visive; il sole che sorge, fiori che sbocciano e le energie della natura che rinascono. Una fenice in fiamme che cade per poi riemergere più adamantina di prima! Accettare conflitti e tensioni. Rinascere ogni giorno senza pleonasmo. Provare un senso di sé pieno, in catarsi con la propria anima eteroclita.”
Il video di “Born Again” è un viaggio visivo che esplora la rinascita e la trasformazione attraverso immagini potenti di rinascita naturale e rigenerazione. Con una produzione visiva che riflette la potenza e la profondità della traccia, il lavoro di Poletti e la cura di Curione contribuiscono a creare un’opera che non solo accompagna la musica di Rayka Blake ma la eleva, offrendo al pubblico non solo un ascolto ma un’esperienza sensoriale completa.