Al Campo Sportivo di Piea, in provincia di Asti, il 26, 27 e 28 Luglio 2024 si terrà una rassegna musicale di tre giorni dedicata al metal e rock.
Il Progetto Snodi, finanziato con Fondi PNRR, porterà sul palco band e personaggi di assoluto livello, tra cui: Edoardo Bennato, Pino Scotto, Sadist, Temperance, Custodie Cautelari (Phil Palmer, Alex De Rosso, Amudi Safa, Giacomo Castellano, Andrea Fornili) Dobermann, Infection Code ed altri.
Il palco sarà “avvolto” dalla proiezione delle opere del pittore e astrattista extrasensoriale PabloT. Si tratta di un’artista internazionale, i suoi incredibili lavori andranno a personalizzare quelli che, di fatto, non saranno solamente concerti all’interno di una location immersa nel verde, sulle colline del Monferrato.
Lo spirito del Kaptura Festival è promuovere il territorio attraverso la musica in un’unione di emozioni collegate alla natura selvaggia. A corredo di questa tre giorni l’ottima cucina locale (carne di fassona, agnolotti piemontesi, ecc), vini del Monferrato e birra a fiumi.
Ecco la line-up del festival:
Venerdì 26 Luglio – “Metal Midnight Forest“
Pino Scotto
Sadist
Temperance
Infection Code
Sabato 27 Luglio – “Notte delle Chitarre”
Custodie Cautelari – Omaggio a Van Halen
Dobermann
TBA
TBA
Domenica 28 Luglio
Edoardo Bennato
TBA
Le prime due serate saranno ad ingresso gratuito, mentre il concerto di Edoardo Bennato avrà un biglietto con posto unico al costo di 28,75 Euro (compreso prevendita).
Siamo felici ed emozionati, anche il Monferrato avrà il suo festival di musica rock, immerso in una suggestiva cornice mozzafiato.
Vi aspettiamo numerosi! Stay Tuned: https://www.facebook.com/search/top?q=kaptura%20festival