La band metal NEURASTY rilascia oggi su tutte le piattaforme streaming, Burst In Me, singolo urticante che anticipa il nuovo album in arrivo il prossimo 24 maggio. Il brano è disponibile anche sul canale YouTube dell’etichetta discografica Volcano Records & Promotion, accompagnato da un videoclip oscuro e potente, realizzato con maestria visionaria dai ragazzi di Kinorama Studio.
I Neurasty si preparano con questo brano all’esordio discografico a marchio Volcano, sebbene il gruppo sia già piuttosto esperto vedendo nella propria line up, ad affiancare la bravissima vocalist Viviana Schirone ed il talentuoso chitarrista-cantante Gabriele Vellucci, la sezione ritmica solida e collaudata costituita da Silvio Assaiante (Daemonia & Claudio Simonetti) e David Folchitto (Fleshgod Apolipse).
Burst In Me mette in musica il dolore e racconta il grido disperato di chi subendo una violenza, si trasforma da vittima in carnefice, mentre il videoclip del pezzo rappresenta con una potente visione simbolica, arti oscure e sacrifici umani attraverso poco più di cinque memorabili minuti.
Guarda il video di Burst In Me qui https://youtu.be/XTRgYAxm5Ho
Guarda anche il video di ‘Cruel Instinct’ qui, uscita a Marzo: https://youtu.be/hLMyp-zrZ34
I NEURASTY sono una female-fronted metal band che ha già guadagnato una certa notorietà e rispetto nella scena undergound italiana a suon di concerti intensi e show curati nei dettagli, ma adesso il gruppo è pronto a fare il grande salto rilasciando il primo full lenght dal titolo Identity Collapse.
Identity Collapse vuole essere, nelle intenzioni della band, un viaggio sonoro nelle più profonde conseguenze psicologiche e somatiche dei traumi sulle persone, un tema di grande attualità che carica di significato e valore il disco d’esordio di una band promettente. Nelle prossime settimane ci saranno altre anticipazioni, intanto ecco i titolo degli otto brani contenuti nel disco.
1. Lies
2. Guilt Dejection
3. Out of these chains
4. Insanity
5. Cruel instinct
6. Social Grade
7. Burst in me
8. Haunted by Death
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/NeurastyBand