È prevista per il 24 maggio la pubblicazione di “Crucified, il nuovo singolo degli AETHER VOID. Sarà il primo estratto dal prossimo album, del quale verranno presto rivelati i dettagli.
Le sessioni di registrazione si sono svolte, come per la precedente traccia “Rise Again“, presso i Morphing Studio di Bologna, sotto la guida di Cristiano Santini (DISH IS NEIN). La nuova release sarà accompagnata da un video.
La band dichiara:
«Finalmente potremo mostrare i risultati del lavoro iniziato nel 2022 con la nuova formazione. Dopo il singolo “Rise Again” siamo entrati in studio per dare vita al successore del primo album “Curse of Life”; è stato un processo di scrittura introspettivo e crudo che ha dato vita a una creatura dai toni oscuri e demoniaci, un viaggio di accettazione e di riscatto da cui siamo usciti maturati e con nuova linfa vitale. “Crucified” rappresenta a pieno il concept del nuovo album e ne svela in anteprima alcuni degli elementi cardine. Non vediamo l’ora di presentarvi l’album e di portarlo live con uno spettacolo dedicato!»
Link per il pre-save di “Crucified”:
https://distrokid.com/hyperfollow/aethervoid/crucified
AETHER VOID online
www.facebook.com/OfficialAetherVoid
www.instagram.com/aethervoid_