In uscita venerdì 3 maggio su Youtube il video del brano STAND STILL, tratto dal loro ultimo EP Sexp’Anger del 2022. Il brano presenta un sound che sposa una costruzione groove e alternative metal, arricchita dalle tinte fosche tipiche dello stoner.
La band dichiara: “questo pezzo parla del male del nostro tempo: l’infodemia.
Troppe informazioni, troppi media, troppe fonti, troppe notizie… A volte è difficile distinguere cosa sia vero da ciò che è completamente fasullo e inventato.
Peggio ancora: pensare sempre di aver ragione, senza mettere in discussione noi stessi e ciò che riteniamo di sapere, pensando di sapere già tutto su argomenti di cui in realtà non sappiamo un cazzo.
Per questo abbiamo deciso di produrre questo video, mostrandovi anche frammenti di come abbiamo composto il brano, belli senza voler fare i duri o gli splendidi de sta ceppa… già ne vediamo troppi fare i fenomeni senza poi averne meriti; invece eccoci qui, dal foglio bianco al palco, spesso cazzeggiatori, non sempre d’accordo, cancellando tanto e riniziando, abbiamo preferito concentrarci sul mostrare la nostra dedizione genuina per il processo”
Potete ascoltarlo a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=XQ6ifHseeLY
Il video è girato da Luca “L.simon” Simonazzi ed editato da Mathias Mocci.
Formazione:
Mirko “M” Mocci: lead vocal
Andrea “Bitta” Bittasi: guitar
Leonard “Chopper” Simonazzi: guitar
Lorenzo “James” Vezzosi: bass, back vocals
Luca “LSimon” Simonazzi: drums, back vocals, visuals