Gli Arcana Opera Vi invitano a leggere le loro parole:

“Chissà se i racconti e le favole servono solo ad addormentarci o se in verità ci parlano e ci spingono verso qualcosa di più profondo.
Come la festa non serve solo ad ubriacare così la musica non serve solo ad essere appartenenza di genere e momento di evasione.
L’Orizzonte degli Eventi” l’ultimo album degli Arcana Opera, uscito il 27 ottobre 2023 per Artis Records, è la conferma di questo confronto introspettivo che fa leva su relazioni ed incontri.

In questo caleidoscopio di esperienze e racconti si staglia imponente la figura di Arlecchino: ed è proprio questo brano ad essere scelto come primo singolo sia per evocazione che per vocazione.

La musica è un linguaggio, Arlecchino è un dialetto.

Potrete vederne la rappresentazione sotto forma di immagine sul canale YouTube della band: https://youtu.be/zb8RzVuEiFY?si=qeQYByS3gQJX7Lln

Il video è stato girato in un luogo non precisato a Vicenza. Ideato, realizzato e montato da Massimo Renzi di Videazioni.
Ma non finisce qui perché gli Arcana Opera stanno preparando anche la rappresentazione a teatro del loro ultimo lavoro”.

Seguiranno aggiornamenti

Web

http://www.arcanaopera.com/

https://www.facebook.com/alexanderwyrd.arcanaopera

Autore