La metal band molisana HOLE IN THE FRAME che negli ultimi mesi ha pubblicato una serie di brani molto apprezzati da pubblico e addetti ai lavori, rilascia oggi il singolo ‘I Crossed The Line’, un’opera monumentale che veicola il grido straziante contro ogni guerra e violenza. Al centro del brano e del videoclip evocativo disponibile su YouTube, c’è la storia di Marat, una ragazzina a cui la guerra ruba l’innocenza e la spensieratezza per trasformarla in una combattente senza scrupoli contro il sistema corrotto che produce sofferenze e dolori profondi soprattutto ai più deboli.
Gli HOLE IN THE FRAME dimostrano ancora una volta di saper riempire il loro sound granitico con tematiche impegnate ed una militanza sociale che rende potenti e ricchi di significato i messaggi che questa ottima band manda attraverso la sua musica. Metal oscuro con influenze crossover, una sezione ritmica che non perde un colpo, chitarre taglienti ed una voce urticante, sono il marchio di fabbrica del gruppo e ‘I Crossed The Line’ riesce a dimostrare una maturità ulteriore rispetto al materiale più recente, mettendo in luce tutta la voglia di emergere e farsi sentire di chi parte da un territorio difficile e periferico, ma pieno di voglia di conquistare spazio e visibilità con un’unica missione, fare musica di qualità.
l nuovo brano degli Hole In The Frame è disponibile su tutte le piattaforme di streaming inclusa Spotify attraverso Volcano Records, ed il videoclip è disponibile su YouTube al link https://www.youtube.com/watch?v=DyNI8AyvyyY .
Su YouTube sono disponibili anche
– il singolo con videoclip live del brano ‘Resist’ al link https://youtu.be/rJogkXQqWio
– il video per il primo singolo ‘To Fall Down’ – https://youtu.be/t1bn_alxLyU
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/holeintheframeband
www.instagram.com/hole_in_the_frame