Gli Italiani Logical Terror, sono un combo Metal formato da Julius Morse (voce scream), Emiliano Gozzi (Voce), Simone Clementi (Chitarra) Paride Fidati (Chitarra), Warren Gnudi (Batteria). Il loro debutto risale al 2010 con l’album “Almost Human”, a cui farà seguito un nuovo lavoro titolato “Ashes Of Fate“. Dopo una pausa forzata causa COVID, la band torna in campo con un nuovo progetto “Side Of The Unknown”.
“Side Of The Unknown”, il nuovo disco è un inno alla potenza che unita alla tecnica danno vita ad un album devastante. Dieci tracce per una durata di 35 minuti, le quali generano un ascolto in cui veniamo investiti da un’energia che ci fa sobbalzare dalla sedia per la sua potenza e le sue ritmiche davvero trascinanti.
L’album presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee della band, “Down the Train” per citarne una.
Un album più più “dark ed empirico” a detta della band, un viaggio alla scoperta dell’ignoto, attraverso l’esperienza dei sogni lucidi, la scoperta del regno degli incubi e dell’oscurità più nascosta all’interno della nostra mente.
I brani quindi sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questa band, perchè già da ora merita massima considerazione
LORIS
Tracklist:
- The Final Nightmare
- Multiverse Of Madness
- Sides Of The Unknown
- Down The Drain
- Sold.W.Hudson
- Time Zone
- Everlasting Darkness
- Not A Part Of This
- Dreamscape
- The Animal With Thousand Eyes
- Anno: 2023
- Genere: Metalcore
- Etichetta: DarkTune Music
Links: