Il thrashcore è un genere che difficilmente viene recensito in queste pagine per mancanza di redattori adatti, faccio un eccezione per gli Spoiled in quanto le influenze riportate nella loro bio mi hanno incuriosito e ho deciso di dargli una chance.
Ammetto che dopo svariati ascolti questo ‘Anti Human Machine Gun‘ mi ha stimolato molto, in primis il fatto che alla voce ci sia una ragazza (Stef) non è fatto di tutti i giorni specialmente in un genere così estremo, ma qui la signorina mostra di avere due palle tante e sciorina una prova di tutto rispetto, migliore di tanti maschietti macho che poi di macho un c’hanno una sega.
Le 14 canzoni ivi presenti sono schegge impazzite, (quasi mai sopra il minuto di durata) velocissime e fastidiose quanto basta per il genere proposto, da pogo sfuriato in sede live, alzano il livello medio ascolto dopo ascolto. Parlare di track by track è improponibile, così come definire un brano migliore dell’altro, qui c’è qualità dall’ inizio alla fine, nulla di nuovo ma grande personalità e ottima produzione, due fattori mai così scontati.
Iconoclastici al massimo, furiosi, divaganti nel mosh, stacchi e riprese, tutto condensato in pochi fottuti minuti. Si distingue tutto grazie alla produzione eccelsa, se amate band del calibro di Municipal Waste, D.R.I. o anche Septic Death non potrete fare a meno di questo dischetto, per gli altri ci sono i Maneskin…
Klaus Petrovic
TrackList
- Marching Band
- Buried To Death
- The Enemy
- Game Over
- Skynet
- Detonation
- A.H.M.G (Anti Human Machine Gun)
- Togheters As One
- Shut Up!
- Motorhead
- The Kill
- Welcome Back Spoiled
- Fake
- V.I.P. (Very Idiot Parasite)
- Anno: 2022
- Etichetta: Autoprodotto
- Genere: Thrash Metal/Hardcore
Links: