Slegarsi dai preconcetti, dal purismo, dalla militanza a tutti i costi, aprirsi con umiltà e desiderio a qualcosa di certamente complesso.

bold”>L’aria s’ammalia, desiderosa della tua lussuria. Cielo nero di Odio e sangue. Vengono, vengono e vengono i Dèmoni. Chiudi gli Occhi in un momento e non aver più dispiaceri. Chi ha messo in questo mondo non ha pensato al dolore. Figlio adorato delle madre che ti da tanto amore, come un fiore in un vaso dove ormai tagliati sono i petali, con il Sole che brucia, aspettando che poi muori.

bold”>Puri.

Toccano dove non si può. Ti piace questo solletico dentro di te. Compiacersi.
Pelle bianca candida, senza macchia immacolata. Nel giardino dei piaceri ora si consuma il peccato. Le stelle, neri ceri,  faccian luce per i bambini. Che la sorte sia benevola e che la Notte sempre regni, qui, sui Crani.

La Luna è nel Cielo, tutto è pronto per il gioco degli Spiriti che giocano all’incantesimo del sonno dei mortali. Di Scandinava memoria, il fuoco senza faville divampa nel cielo. Intorno all’oleastro maestro gli spiriti fanno la festa. Giocano, ridono, sghignazzano tolgono il fiato all’anima.

Un’esperienza che va scelta consciamente e vissuta con volontà di capire. Dentro ogni essere vivente, c’è in potenza un carnefice e una vittima. Occorre liberarsi da se stessi, il primo ostacolo a questa rinascita. D’altra parte, raggiungere il piacere non è affare per tutti.

Giuseppe ‘Dissected’ Patella

 

TrackList

  1. Voiceless Prediction
  2. A Mere Illusion
  3. The Long Cold Rest
  4. Abandoned Into The Madness
  5. At The Dying Sun
  • Anno: 2020
  • Etichetta: Argento Records
  • Genere:

Links:

Facebook

Bandcamp

Autore