Voto: 10

Iniziare le recensioni dalla Strana Officina è sin troppo facile, questa è la band della mia vita, è la mia storia nel metal, e vederli di nuovo on the road l’anno scorso è stata la più bella sorpresa che potevo aspettarmi!
L’uscita poi di “The faith” la ciliegina sulla torta, versioni potenti, dure e veloci come mai prima(25 anni fa non c’erano le possibilità di oggi), pezzi finalmente incisi, ‘Profumo di puttana‘ e ‘Officina‘, l’inno della band, suonate alla grande, e poi quasi tutto il repertorio storico!

Ora spero solo che ci sia un seguito con nuovi pezzi, cosi anche Fabio, Roberto e Marcello dalle celesti praterie potranno seguire il nuovo corso della band, per quei pochi che non li conoscono ecco l’occasione di sentire i pezzi che hanno fatto la storia dell’heavy italiano, ma dubito che ci sia ancora chi non li conosce!

Per finire un plauso a Bud ed Enzo, 2 veri signori, sempre disponibili per i fans, questo sia indicativo per i giovani che dopo un demo o un cd, 4 fighette intorno si danno arie da star… tra pochi mesi non vi ricorderà più nessuno, prendete esempio dalla Strana, che dopo 30 anni è ancora nel cuore della gente… meditate!

Klaus Petrovic

 

TrackList

1. King Troll
2. Metal Brigade
3. The Ritual
4. Rock’n’roll Prisoners
5. Falling Star
6. Gamblin’ Man
7. Black Moon
8. War Games
9. Don’t Cry
10. The Kiss Of Death
11. Burning Wings
12. Unknown Soldier
13. Profumo Di Puttana
14. Autostrada Dei Sogni
15. Officina

 

  • Anno: 2007
  • Etichetta: My Graveyard Production
  • Genere: Heavy metal

Links:

Facebook

Spotify

YouTube

Bandcamp

Autore